Per chi ama e conosce la Costa questa Villa degli anni 70 rappresenta il perfetto equilibrio fra comodità e riservatezza.
In Via Cerbiatta alle spalle della residenza di s.a. il Principe Karim Aga Khan, invisibile dalla strada si estende questa Residenza composta da 4 camere matrimoniali ciascuna dotata del suo bagno, una di queste camere è totalmente indipendente, soluzione comoda che consente una assoluta indipendenza.
Intonaco rustico e cotto fatto a mano sono i materiali che associati ai legni colorati ed alle tappezzerie sarde donano una atmosfera fiabesca alla Casa.
Ogni camera dispone di spaziosissimi armadi e in ciascuna si trova una cassetta di sicurezza, i vetri sono antisfondamento e le persiane sono di acciaio tutto per rendere la permanenza totalmente sicura.
La camera padronale è dotata di porta blindata.
Nella spaziosa zona di rappresentanza si trova un ulteriore bagno per gli ospiti completo di doccia.
Nella zona servizio vi è una quinta camera da letto matrimoniale dotata di un grande bagno, attigua si trova una grandissima zona per la lavanderia e stireria con pilozzo lavatrice, asse da stiro e stenditoio.
Un capacità totale quindi di 10 posti letto distribuiti sulle 5 camere (compreso il servizio) e 6 bagni, per le "emergenze" vi è un undicesimo posto letto sul divano letto della sala tv.
Una cucina abitabile interna è dotata di forno a gas, forno a microonde e piano cottura con 6 fuochi, lavabo doppio e lavastoviglie, vi è poi una cucina esterna allestibile con due fuochi industriali (presenti), forno a legna e griglia con piani lavoro in granito.
Un grande salone si affaccia sull'incantevole vista dell'ingresso del Porto ed è in continuità con il grande terrazzo pavimentato in cotto naturale dove si trova la piscina, comoda per quelle giornate in cui non si ha voglia di affrontare il Maestrale o per un tuffo serale al ritorno dal mare.
Un incantevole giardino fiorito circonda questa deliziosa e curata dimora.